sabato 26 ottobre 2013

Stop & Gol di domenica 27-10-2013 con Rocco Papaleo ospite di Alessandro Bonan

Una-piccola-impresa-meridionale-poster

Domenica 27 ottobre 2013 torna su Cielo “Stop & Gol”, il programma di approfondimento calcistico in chiaro con l’esclusiva free di tutti i gol e gli highlights del campionato di calcio di Serie A.

Si inizia alle 17.00 con Federica Fontana e il giornalista Sandro Sabatini che, insieme alla loro squadra e al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara, ospiteranno in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, l’ex calciatore Alessio Tacchinardi e il giornalista Giampiero Timossi.

Nello studio di “Stop & Gol” ci sarà anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica tutte le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata, decretando il ”Top Player” di ogni match.

Inoltre uno sguardo attento sarà dedicato anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Al termine, come di consueto, alle 18.00 “Stop & Gol” trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Dalle 22.45 il testimone passerà poi nelle mani di Alessandro Bonan che, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), accoglieranno in studio l’attore e regista Rocco Papaleo, per parlare del suo ultimo film “Una piccola impresa meridionale” - nel quale è regista e protagonista insieme a Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova e Sarah Felberbaum - e per commentare il posticipo Lazio-Cagliari.

Tra gli altri ospiti in studio anche i giornalisti Paolo Condò e Maurizio Crosetti e l’ex calciatore oggi opinionista televisivo per Sky Sport Christian Panucci.

Per finire dalle 22.50 verranno trasmesse tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento