mercoledì 2 ottobre 2013

X Factor 7 - giovedì 3-10-2013 la seconda serata di audizioni a Napoli e Genova con un colpo di scena

X-Factor-7-giudici-2

Giovedì 3 ottobre 2013 alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la seconda puntata del talent show X Factor 7, la seconda serata di audizioni con i quattro giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e di Mika che ha conquistato tutti con la sua simpatia, semplicità e il suo italiano.

Per la seconda parte di Audizioni “X Factor” si sposterà al Sud alla ricerca della nuova stella della musica italiana, sbarcando nel paese del bel canto. Napoli. La città partenopea accoglierà il programma con tutto il suo calore, regalando voci e personalità variopinte, stravaganti, sfrontate e addirittura folli.

La seconda puntata si aprirà subito con un colpo di scena: una notizia che travolgerà pubblico e giudici, rimescolando le carte e riservando inaspettate sorprese.

Ma il vero protagonista della tappa napoletana sarà, come sempre, il talento. Tra i tanti artisti che si sono alternati sul palco: un beatboxer che sbalordirà il pubblico, una ragazza dalle singolari qualità vocali che spiazzerà i giudici, e un giovane dall’inconsapevole bravura.

Terminate le selezioni di Napoli, Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika si sposteranno nella culla del cantautorato italiano: Genova.

Nel capoluogo ligure i giudici rimarranno ammaliati dalla performance di un concorrente convinto di poter ipnotizzare la giuria con la sua voce da sirena, verranno contagiati dal ballo e dal ritmo di un travolgente spazzacamino di origini latino americane e assisteranno a un finale davvero scoppiettante!

L’energia del Sud conquisterà infatti anche il Nord, infatti dopo aver commosso i giudici con la sua storia, una napoletana doc trasformerà il teatro in una grande festa!

Tutto questo e molto altro nella seconda parte delle Audizioni di “X Factor 7”, domani sera su Sky Uno HD e venerdì 4 in replica in chiaro sul canale Cielo.

Nessun commento:

Posta un commento