sabato 9 novembre 2013

Che tempo che fa di domenica 10-11-2013 con Sting, Andre Agassi, Luciana Littizzetto e Flavio Caroli

Sting-The-Last-Ship

Domenica 10 novembre 2013 alle 20.10 su Rai 3 ancora una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, con l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana che questa settimana si concluderà alle 21.30 per lasciare spazio a “Elisir Speciale AIRC” di Michele Mirabella.

Primo ospite della puntata speciale di “Che tempo che fa” sarà il grande tennista Andre Agassi, primo e unico tennista al mondo ad aver vinto i quattro tornei dello Slam, la medaglia d’oro del singolare olimpico, il Master World Championship e la Coppa Davis. Agassi racconterà di come ha rivoluzionato il modo di giocare al tennis e di come vita e carriera si siano intrecciate.

Ospite musicale sarà il cantautore britannico Sting, nome d’arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, uno dei più grandi musicisti rock viventi, fondatore dei Police, che presenterà “The Last Ship” il suo nuovo album di canzoni inedite realizzato dopo una pausa di quasi dieci anni dal lavoro precedente “Sacred Love”, proponendo dal vivo, accompagnato dalla sua band, “And Yet”, il primo singolo estratto.

La puntata verrà aperta dal racconto del Prof. Flavio Caroli sulla favolosa scoperta delle 1500 opere trafugate durante il Nazismo e ritrovate, pochi giorni fa, a Monaco di Baviera.

Nessun commento:

Posta un commento