domenica 24 novembre 2013

Questi siamo noi - Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si raccontano al pubblico con tanti amici ospiti

Gigi-D'Alessio-e-Anna-Tatangelo-1

Lunedì 25 novembre 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il programma “Questi siamo noi”, con Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “A nudo con uno show ricco di musica” e con tantissimi ospiti.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si racconteranno al pubblico come mai hanno fatto fino a ora, tra musica e parole con lo show “Questi siamo noi”, diretto da Roberto Cenci con le coreografie di Marco Garofalo andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5 dallo Studio 20 di Cologno Monzese e soprattutto una vita dedicata alle note e all’amore.

Sul Palco con Anna e Gigi tanti ospiti, tra cui i Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Bianca Atzei, Enzo Avitabile, Paolo Bonolis, Biagio Izzo, Ale & Franz e Andrea Pucci.

Anna Tatangelo, in un’intervista al settimanale “Chi”, ha così raccontato lo show:

«Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo».

E Gigi D’Alessio ha aggiunto:

«C’è dietro un lavoro importante, ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà».

Gigi D’Alessio rompe il silenzio musicale di due anni con tanti progetti. L’album “Ora” che è:

«un inno alla speranza, a godere più tempo con i nostri cari».

Dal 7 febbraio partirà il tour mondiale dal Canada e nell’attesa il grande show con Anna Tatangelo su Canale 5, un grande varietà di musica, verrà trasmesso in contemporanea anche su Rtl 102.5, concentrato in un’unica puntata anziché per creare un intreccio con gli ospiti.

Nel corso della serata Gigi duetterà con Alessandra Amoroso e con tanti amici e anche Anna canterà insieme a Vecchioni e via dicendo, il tutto accompagnato da una grande orchestra di quaranta elementi dal vivo, diretta dal maestro Pica.

[Foto | LaPresse]

Nessun commento:

Posta un commento