giovedì 26 dicembre 2013

Così lontani così vicini - venerdì 27 su Rai 1 la seconda puntata con Al Bano e Cristina Parodi

così-lontani-così-vicini

Venerdì 27 dicembre 2013 alle 21.10 su Rai 1, Al Bano Carrisi presenterà il secondo appuntamento con le emozioni di “Così lontani così vicini”, il programma ispirato al format olandese “Find My Family” in cui Al Bano, accompagnato dall’inviata speciale Cristina Parodi, appassionerà gli spettatori con nuove storie fatte di incontri pieni di sorprese, di riavvicinamenti commoventi e del piacere di ritrovarsi.

La seconda toccante puntata del nuovo emotainment di Rai 1 che, anche questa volta, aiuterà le persone alla ricerca di parenti mai conosciuti, conoscenti scomparsi e amici dispersi a riabbracciarsi.

Tanti sono stati i chilometri percorsi nel nuovo programma on the road e tanto il desiderio di far riunire quelle persone che il destino o gli eventi della vita hanno tristemente separato.

Immersi in prima persona nei luoghi e nelle vite dei protagonisti i due conduttori in un turbinio incalzante di sentimenti misti tra gioia, rimpianti, conclusioni liete, situazioni drammatiche e circostanze coinvolgenti, racconteranno quattro diverse storie nel corso della puntata.

Mentre Al Bano si occuperà di dare ai protagonisti delle vicende la grande notizia del loro incontro, Cristina Parodi sarà impegnata nelle ricerche delle persone care in Italia e all’estero.

Il cuore di ogni episodio è racchiuso nella magia dell’incontro finale. Al Bano e Cristina accompagneranno separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto in cui finalmente avranno la possibilità di incrociare i loro sguardi dopo tanto tempo, spesso proprio là dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

Nessun commento:

Posta un commento