venerdì 20 dicembre 2013

Verissimo - del 21/12/2013: ospiti Mika, Gianni Morandi, Luca e Paolo, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Fernando Coronado

mika-4-luca-cattoretti

Sabato 21 dicembre 2013 alle 16.00 su Canale 5 ultimo appuntamento prima della pausa natalizia con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Super-ospite di questa puntata sarà il cantante, attore e conduttore Gianni Morandi che, in una lunga intervista, ripercorrerà tutta la sua vita artistica e privata, ricordando i momenti di successo e quelli bui, la sua amicizia con Lucio Dalla e il rapporto con suo padre.

Inoltre, tra gli ospiti di questa puntata:

Il duo comico Luca e Paolo, dal 19 dicembre al cinema con in cine-panettone “Colpi di fortuna” di Neri Parenti, in cui recitano al fianco di Christian De Sica, Francesco Mandelli, Lillo e Greg, Fatima Trotta.

Ospite musicale della puntata il cantautore Mika, per un’intervista e per presentare il suo ultimo album “Songbook Vol. 1”, una raccolta uscita il 12 novembre per il solo mercato italiano, dal quale e tratto il singolo “Stardust” cantato in collaborazione con Chiara Galiazzo.

Ospiti in studio anche l’attrice Vittoria Belvedere e Luca Ward, per presentare l’intramontabile musical teatrale “My fair lady”, dal 10 dicembre al Teatro Nuovo di Milano, in scena fino al 6 gennaio 2014. Nel cast anche Enrico Baroni e Giulio Farnese.

Inoltre tornerà a “Verissimo” anche Fernando Coronado, l'Alfonso Castañeda della soap "Il Segreto".

[Foto Luca Cattoretti]

Nessun commento:

Posta un commento