martedì 21 gennaio 2014

Le Iene Show, torna la trasmissione di Italia 1 con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band

le-iene-ilary-blasi-teo-mammucari-3

Da mercoledì 22 gennaio 2014 alle 21.10 su Italia 1 torna Le Iene Show, con la 33ª edizione del programma di attualità condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Tra i servizi che vedremo nel corso della puntata:

In seguito al dibattito aperto in questi mesi, che ha coinvolto sia diversi organi di stampa che esponenti del mondo scientifico e politico, le Iene tornano ad occuparsi delle terapie con le cellule staminali del Metodo Stamina.

Di seguito gli argomenti di Davide Parenti, il curatore della trasmissione di Italia 1, pubblicati il 20 gennaio 2014 su “La Stampa”:

Caro Direttore,
sul caso Stamina, da ieri, da una piccola parte del mondo scientifico italiano, da tre scienziati, è finalmente arrivata un’inconfutabile certezza: è tutta colpa delle Iene. Da intimidire, processare e condannare, mandare al rogo, e a cui togliere, con buona pace delle regole dello Stato di Diritto, qualsiasi libertà di stampa […]
Esiste un eccellente ospedale pubblico dove le istituzioni pubbliche competenti (la dirigenza dell’Ospedale di Brescia, la Regione Lombardia, l’Agenzia del Farmaco, il ministero della Salute) hanno deciso e, sapendolo, non hanno impedito, che entrasse il tanto discusso metodo Stamina, del già pluriindagato Davide Vannoni? Non c’è dubbio è proprio andata così, ma, sorvoliamo, comunque è tutta colpa delle Iene […]
Detto ciò non vogliamo sfuggire alla responsabilità che abbiamo verso il nostro pubblico, e quindi diciamo che se uno solo dei nostri spettatori si è convinto che il Metodo Stamina funzioni scientificamente - o che secondo noi funzioni - gli chiediamo scusa, perché non è questa la nostra convinzione. E non è quello che volevamo raccontare, né lasciare intendere. Ribadiamo la nostra idea di questa storia: le famiglie che abbiamo seguito nei mesi ci raccontano che i loro figli stanno meglio e lo confermano alcuni medici che li hanno visitati prima, durante e dopo le infusioni. Anche se questa cosa da un punto di vista rigorosamente scientifico non vuol dire nulla, è una cosa che merita un approfondimento e una risposta chiara e credibile […]

L’articolo integrale sul sito de “La Stampa.it”

Approvazione della nuova legge elettorale: incursione di Enrico Lucci alla conferenza stampa di Matteo Renzi e tra vari esponenti di tutti i partiti politici.

In questa puntata, le nuove “gesta” del twerkatore, l’inviato delle Iene esperto di twerking, la danza che ha già spopolato negli Stati Uniti e che si è ormai diffusa anche nel nostro Paese.

Dopo la polemica che ha coinvolto la giornalista Paola Ferrari e l’inviato di Italia 1 -  che ha ricevuto gravi accuse a cui le Iene hanno risposto mettendo on line un filmato - tornano le incursioni del twerkatore, alias Stefano Corti.

Ricardo Kakà, Franco Baresi, Leonardo Pieraccioni, i Gemelli Diversi, sono alcuni dei personaggi che la Iena ha incontrato sulla sua strada in questa puntata.

Solo nell’ultimo mese sono morte ben 12 persone travolte da una valanga mentre sciavano fuoripista. Indagine di Luigi Pelazza, che si occuperà della sicurezza in montagna, raccontando come si possono prevenire gli incidenti e qual è l’attrezzatura necessaria in caso di fuori pista.

Nessun commento:

Posta un commento