sabato 15 febbraio 2014

Domenica In del 16 febbraio con Donatella Rettore, Aleandro Baldi e Alessandro Canino, Alba Parietti

Mara-Venier-Domenica-In-2

Domenica 16 febbraio 2014, dalle 16.35 alle 18.45 su Rai 1, Mara Venier condurrà una nuova puntata di Domenica In, in cui saranno ospiti alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema italiano.

Nel corso della puntata, la Venier darà vita ad un talk-show dal titolo "Aspettando Sanremo 2014" insieme a Paolo Limiti, Claudio Lippi, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Giancarlo Magalli, Marino Bartoletti e Marina Ripa di Meana.

Un momento particolare sarà dedicato alla cantante Donatella Rettore, icona della musica italiana  degli anni '80: saranno trasmessi alcuni filmati sui suoi successi e sui suoi look stravaganti, l'artista si esibirà  in una delle sue canzoni più belle "Di notte specialmente".

Seguirà poi uno spazio dedicato alle "meteore" del Festival di Sanremo, con Aleandro Baldi e Alessandro Canino.

Giucas Casella, invece, farà una delle sue celebri previsioni, indicando il nome del possibile vincitore della 64ª edizione del Festival di Sanremo, che sarà custodita in una busta chiusa e verrà aperta solo a Sanremo, nella puntata di Domenica In che andrà in onda in diretta il giorno dopo la serata finale del Festival.

Uno spazio particolare sarà dedicato a Claudio Villa, protagonista di tante edizioni del Festival, attraverso il ricordo della moglie Patrizia Baldi.

Alba Parietti, sarà invece protagonista di un "faccia a faccia" con Mara Venier, in cui si racconterà ripercorrendo la sua vita, i suoi successi e insuccessi, i suoi amori.

L'inviato di Domenica In a Sanremo sarà Luca Giurato in costante collegamento per tutta la puntata, racconterà il clima di attesa che si respira alla vigilia della 64ª edizione del Festival di Sanremo.

Ad accompagnare le esibizioni musicali, dei vari ospiti, l'Orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Nessun commento:

Posta un commento