martedì 4 febbraio 2014

Le Iene Show, la terza puntata di mercoledì 5/2/2014

le-iene-ilary-blasi-teo-mammucari-2

Mercoledì 5 febbraio 2014 alle 21.10 Italia 1 trasmetterà la terza puntata di questa nuova edizione de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Come sempre numerosi i servizi che vedremo nel corso di questo terzo appuntamento, tra i quali:

Dopo la Terra dei Fuochi, Nadia Toffa continuerà ad occuparsi di rifiuti tossici industriali e di siti di bonifica di interesse nazionale. La Iena si è recata a Crotone, dove esiste una zona vastissima a bonifica dal 2001, come stabilito dalla Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul Ciclo Illegale dei Rifiuti. In quella zona, in prossimità di terreni che sarebbero altamente inquinati e contaminati da materiale tossico, sono state costruite case, scuole e campi da calcio, si coltivano ortaggi e vengono fatti pascolare animali. Secondo uno studio dell’Istituto Superiore della Sanità, inoltre, in questi territori la percentuale di tumore è più alta della media italiana.

Pablo Trincia indagherà sul caso di un prete condannato a un anno e mezzo per molestie sessuali su minori, che, successivamente, è stato spostato prima in un centro di preghiera e di ritrovo per ragazzi e, infine, nella parrocchia di un piccolo paese, dove il religioso insegna catechismo ai bambini di elementari e medie e lavora con i chierichetti.

Nei giorni scorsi un quotidiano ischitano è andato a ruba nelle edicole. Tutte le copie, infatti, sembra siano state acquistate da una persona che non voleva venisse letto ciò che era stato pubblicato in prima pagina: la storia di un ventenne che avrebbe deciso di mettere in rete un video hard girato con la sua ex fidanzata. Il tutto, a quanto pare, per vendetta. Sembra che le cose, invece, non siano andate proprio nello stesso modo, ma che la verità sia un’altra. Giulio Golia intervisterà il ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento