sabato 22 febbraio 2014

Quelli che il calcio di domenica 23/2/2014 con gli R5, Vladimir Luxuria, Serena Autieri, Cristiana Capotondi, Gabriele Sbattella

R5

Domenica 23 febbraio 2014 alle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, in compagnia dei suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Di ritorno dalle Olimpiadi invernali di Sochi, Vladimir Luxuria con un racconto in prima persona della sua esperienza e del clima che ha vissuto.

Spazio alle meraviglie del grande schermo e del palcoscenico: intervista a Serena Autieri, nei teatri con lo spettacolo "La Sciantosa"; e in studio anche l'attrice Cristiana Capotondi, che  presenterà il film "Amori elementari" di Sergio Basso, con una bella fotografia dell'amore e l'amicizia nella difficile età pre-adolescenziale.

Un personaggio divertente che tutti ricorderanno come uno dei più incredibili concorrenti di un famoso quiz musicale: "l'uomo gatto" Gabriele Sbattella.

Torna la danza e l'energia di Stefano De Martino, che proporrà una nuova coreografia durante la diretta, insieme al suo inseparabile assistente Mommo.

Nello spazio musicale, in esclusiva per Quelli che il calcio, gli R5 - la band statunitense formata da da Ross Lynch, Riker Lynch, Rydel Lynch ,Rocky Lynch ed Ellington Ratliff - con il singolo "LOUD", tratto dall'album di debutto "LOUDER".

Grandi imitazioni, rubriche divertenti e l'ironia delle battute più irriverenti: Ubaldo Pantani è pronto a stupire come sempre.

Nuzzo e Di Biase regalano grandi momenti di comicità con i loro siparietti, in studio anche l'originale steward Andrea Sambucco e "Miss Ugola D'oro" Noemi Guglietta.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini curano l'area tecnica dando tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai campi della Serie A.

Dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Ernest Khnam (Inter), Tenores Di Neoneli (Cagliari) Bruno Cabrerizo (Inter), Anna Tifu (Cagliari), Luca Dondoni (Inter), Giorgia Vecchini (Chievo), Vicky Piria (Milan), Digei Angelo (Milan), Francesco Mandelli (Milan), Jacopo Violani e Camilla Orsini (Milan).

Collegamenti da tutta Italia con Filippo Solibello e Marco Ardemagni direttamente da Sanremo, per tutte le news dalla Città dei Fiori.

Da Pontassieve (FI) Alessandro Di Sarno alla ricerca di Agnese Renzi e dalla settimana della moda di Milano con Caterina Balivo e Olivier Langhendries.

Nessun commento:

Posta un commento