sabato 8 marzo 2014

Quelli che il calcio di domenica 9/3/2014 con Tom Odell, Federico Russo, Alessio Boni, Luisa Ranieri

Tom-Odell-Long-Way-Down

Domenica 9 marzo 2014 alle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.

Nel corso della puntata Nicola intervisterà Federico Russo, il nuovo conduttore di “The Voice of Italy 2”, al via il 12 marzo in prima serata su Rai 2 con i quattro coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax.

In studio anche gli attori Alessio Boni e Luisa Ranieri nel cast del film “Maldamore”, una commedia su tradimenti e problemi di coppia diretta da Angelo Longoni in uscita il 13 marzo. Completano il cast: Ambra Angiolini, Luca Zingaretti, Claudia Gerini, Eugenio Franceschini, Miriam Dalmazio, Eleonora Ivone, Ettore Bassi, Adolfo Margiotta.

Nello spazio musicale, il cantautore britannico Tom Odell presenta il brano "Grow Old with Me", tratto dal suo album "Long Way Down".

Personaggi imitati alla perfezione e rubriche divertenti: Ubaldo Pantani porta la sua vena ironica e irriverente nella diretta.

La comicità di Nuzzo e Di Biase con i loro divertenti sketch, le composizioni floreali di Olivier Langhendries, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco. In studio anche Noemi Guglietta e il tuttologo del calcio Fabrizio Bertuzzi.

Tutti gli aggiornamenti dai campi della Serie A con il commento tecnico degli esperti di pallone Massimo Caputi e Daniele Tombolini, mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Ainett Stephens (Juventus), Angela Martino (Verona), Michela Coppa (Parma), Maria Pia Timo (Bologna), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Cormanni (Torino), Enza De Cristoforo (Inter), Bruno Cabrerizo (Inter), Federico Moccia (Lazio), Francesca Brambilla (Atalanta), Pietro Vierchowod (Sampdoria).

Durante la diretta collegamenti con: Marco Maddaloni e Olivier Langhendries dal Festival Del Vento di Spotorno, Filippo Solibello e Marco Ardemagni da Sanremo per gli Oscar della Tv e Alessandro Di Sarno da Ischia alla ricerca di informazioni su un matrimonio vip.

Nessun commento:

Posta un commento