Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Blind Audition di The Voice of Italy 2, con i quattro coach Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù che hanno scelto il primo gruppo di cantanti che passa alla seconda fase del programma.
I cantanti scelti dai coach in questa prima puntata sono: Federica Buda, Simone Di Benedetto, Tommaso Pini per il Team Carrà; Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini per il Team Noemi; Antonella Anastasi, Luna Palumbo, Ivan Granatino, Giusy Scarpato per il Team J-Ax; Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi per il Team Pelù.
Dopo il salto le loro foto e una breve descrizione.
Team Carrà
Federica Buda, 22 anni, nasce a Catania, vive a Roma dove lavora in una pizzeria al taglio e studia in Accademia. Per il pubblico di The Voice of Italy sceglie il brano: “Quando una stella muore” di Giorgia.
Simone Di Benedetto viene da Catania ed ha 20 anni. Sul palco di The Voice si esibisce con: “Rosso” di Raffaella Carrà.
Tommaso Pini, 24 anni, introverso, sceglie di esibirsi sul palco di The Voice of Italy con un brano di Lana Del Rey: “Summertime Sadness”.
Team Noemi
Antonella Anastasi è di Catania, ha 21 anni e lavora in un supermercato. Per il pubblico di The Voice of Italy canta: “Run to You” di Whitney Houston.
Gianna Chillà, 41 anni, di Roma. Sul palco di The Voice canta: “Kozmic Blues” di Janis Joplin.
Simona Farris ha 22 anni, viene dalla Sardegna e vive a Roma dove studia musica in Accademia. A The Voice si esibisce con: “Per dire di no” di Alexia.
Andrea Veschini viene da Roma, ha 30 anni ed è un musicista. Decide di giocarsi il tutto per tutto a The Voice of Italy con: “Virtual Insanity” di Jamiroquai.
Team J-Ax
Luna Palumbo è di Salerno ed ha 23 anni. Luna vuole lasciare il segno ed è sul palco di The Voice of Italy per questo! Canta: “Alba Chiara” di Vasco Rossi.
Ivan Granatino è di Aversa, ha 29 anni ed ha sempre seguito la musica: “Lei fa due passi, io ne faccio tre”. A The Voice canta: “Vengo dalla luna” di Caparezza.
Giusy Scarpato, 36 anni, di San Giorgio a Cremano (Na), è una segretaria part-time presso uno studio medico. Per la sua Blind propone: “Don’t you worry ’bout a thing” (vers. Incognito).
Team Pelù
Giacomo Voli viene da Correggio e ama il Rock di una volta. Piero Pelù si gira sulle prime note del brano che il nostro Talento sceglie per le Blind Audition: “Rock and Roll” dei Led Zeppelin.
Paola Bivona ha 21 anni, è di Pontedera e studia “Viticoltura ed Enologia”. Si esibisce con: “Redemption Song” di Bob Marley.
Daria Biancardi ha 36 anni ed è di Palermo. Crede di meritare un’altra opportunità ed è sul palco di The Voice per questo! Sceglie di cantare: “I Have Nothing” di Whitney Houston.
Nessun commento:
Posta un commento