venerdì 14 marzo 2014

Ti lascio una canzone 7, Toto Cutugno e Amaurys Pérez ospiti della sesta puntata

ti-lascio-una-canzone-logo

Sabato 15 marzo 2014 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata di Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, teatro della gara musicale tra brani di ieri e di oggi.

Ospiti della serata, l’intramontabile Toto Cutugno, pronto a lasciare sul palco le sue più belle canzoni, e il campione di pallanuoto Amaurys Pérez, che si divertirà assieme ai bambini ricordando loro l’importanza dei valori dello sport.

Le 40 piccole promesse del bel canto incanteranno, ancora una volta, la giuria presente in studio formata da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi e Pupo.

Il pubblico da casa potrà, invece, sostenere la melodia preferita tele-votando ai numeri 894.222 per rete fissa oppure sms con il codice della canzone al 475.475.0 da cellulare. Dunque, un tripudio di note coordinate dal vivo dalla “bacchetta magica” del maestro Leonardo De Amicis pronto a dirigere un’orchestra formata da trenta elementi.

Come sempre non mancheranno momenti di spettacolo animati da Antonella Clerici, dai giurati e dai dolcissimi valletti Valerio e Beatrice. Al termine del programma, da segnalare l'appuntamento "Smile", dedicata ai più curiosi dietro le quinte della puntata appena andata in onda.

Ti lascio una canzone, è una produzione tra Rai e Ballandi Multimedia. Scritto da Antonella Clerici, Dario Baudini, Matteo Catalano, Leonardo De Amicis, Simone Di Rosa, Maria Cristina Maselli e Francesco Valitutti. La scenografia è a cura di Mimma Aliffi. La direzione artistica e musicale è del maestro Leonardo De Amicis. Firma la regia Stefano Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento