venerdì 21 marzo 2014

Verissimo di sabato 22/3/2014 con un’intervista esclusiva a Kevin Prince Boateng e Melissa Satta

melissa-satta-kevin-prince-boateng-2

Sabato 22 marzo 2014 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei Alvin e Jonathan.

Questa settimana in esclusiva a Verissimo un’intervista a Kevin Prince Boateng e Melissa Satta.

«Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto».

Sono queste le parole del calciatore Kevin Prince Boateng che con Melissa Satta, in collegamento da Düsseldorf, per la prima volta insieme in tv, raccontano come stanno vivendo l’ultimo mese di attesa, prima della nascita del loro bambino.

A Silvia che chiede al centrocampista dello Schalke 04 se il prossimo passo dopo la nascita di loro figlio sarà il matrimonio, Kevin risponde:

«Sì, nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio».

Boateng è già padre di un bimbo nato da una precedente relazione. Melissa però non ha ancoro avuto la possibilità di conoscerlo e frequentarlo. Ai microfoni di Verissimo racconta:

«Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque - aggiunge la showgirl - mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino».

Qualche mese fa, proprio andando a trovare suo figlio, Kevin Prince è stato aggredito da uno sconosciuto. Racconta:

«Ero andato a portare i regali di Natale a mio figlio. Uscito da casa sua, mi sono sentito chiamare per nome, mi sono girato e un uomo mi ha sferrato un pugno in faccia, ma - prosegue - sulle ragioni del suo gesto non ho spiegazioni».

Melissa Satta aggiunge:

«La mia preoccupazione era quella che non si fosse fatto troppo male. Comunque, abbiamo passato il giorno di Natale in ospedale».

Sui temi prettamente calcistici Kevin Prince Boateng risponde ad una serie di domande di stretta attualità.

Se gli manchi il Milan (squadra in cui ha giocato fino a poco tempo fa), dichiara:

«Certo, io soffro un po’ a vedere il Milan in questa situazione, perché sono ancora un suo tifoso ed è sempre nel mio cuore».

E se Clarence Clarence Seedorf sia migliore come giocatore o come allenatore del Milan, dichiara:

«Sicuramente meglio come giocatore, perché ha giocato per tanti anni. Come allenatore ha bisogno di un po’ di tempo. Non è facile arrivare in una situazione così al Milan e cambiare le cose in un giorno. Per me può essere un grande allenatore, ma bisogna dargli tempo».

Invece su Mario Balotelli, confida:

«Secondo me su di lui c’è troppa pressione. Mario è ancora giovane e, se ha la testa sgombra, è un grande giocatore, ma ha troppa pressione sulle spalle».

A Silvia Toffanin che gli chiede se tornerebbe a giocare in Italia, risponde:

«Non so. In Germania mi trovo benissimo perché è casa mia, io sono nato qui. Ma nel mondo del calcio non si sa mai. Io ho vissuto tre anni fantastici a Milano ed è sempre nel mio cuore. Vedremo».

Sui prossimi Mondiali di calcio Boateng si sbilancia e dice:

«Se gioca Cassano sicuramente la Nazionale italiana può arrivare tra le prime quattro. Antonio è in un momento incredibile. Voglio parlare con Prandelli per dirgli di portarlo in Brasile».

E sulla possibilità di portare in Brasile anche Francesco Totti, il calciatore risponde:

«Perché no. Lui è ancora forte, anche se ora è un po’ vecchio, ma gioca bene. Anche per la squadra sarebbe un buon segnale, perché lui ha molta esperienza».

Infine, qualche tempo fa è stata pubblicata in Germania una foto di Boateng che lo ritraeva ad un controllo antidoping con una birra e la sigaretta in mano. Sulla foto “incriminata” Kevin risponde:

«Quando si fa il controllo antidoping spesso si beve una birra, così si va in bagno più velocemente. E, per quanto riguarda il fumo, non è un segreto. Anche se non è la cosa migliore da fare, alla fine di una partita, mi capita qualche volta di fumarmi una sigaretta».

Tra gli ospiti della puntata: Anna Tatangelo, Rossella Brescia, Stefano Bettarini, Cristiana Capotondi, Jonas Berami della soap Il Segreto e Michele Simoncini, il primo concorrente escluso dalla casa del Grande Fratello 2014.

Inoltre: Alessandra Amoroso si mostrerà in una veste assolutamente inedita e Alvin incontrerà la “perfida” di Dynasty Joan Collins.

Nessun commento:

Posta un commento