mercoledì 16 aprile 2014

La Pista, Nino Frassica ospite della quarta puntata con Flavio Insinna ballerino insieme a Lorella Cuccarini

Nino-Frassica

Giovedì 17 Aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1 Flavio Insinna condurrà la quarta puntata de La Pista, la gara tra gli 8 corpi di ballo capitanati dagli 8 vip capisquadra, tornando a misurarsi con il ballo.

Flavio Insinna, nel corso della serata, al fianco di Lorella Cuccarini, realizzerà le celebri coreografie delle sigle televisive “Io Ballerò”, “Sugar Sugar” e “La Notte Vola”.

Gigi Proietti e Claudia Gerini, nell’insolita veste di cantanti, reinterpreteranno il famoso brano “Parole Parole” di Mina, un’originale versione rivisitata e attualizzata da Proietti, eccezionalmente per La Pista.

L’ospite della puntata sarà Nino Frassica che, con la sua band i “Cugini dei Cugini di Campagna”, porterà in scena il “Tuca Tuca Medley”, un’ironica versione del celeberrimo “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà, arricchita dalla sua travolgente comicità.

La quarta puntata prenderà il via con la squadra degli Adrenalina, primi classificati nella terza puntata, che si esibiranno con il celebre brano “Mambo Italiano” eseguito da Massimo Lopez, seguiti dalla squadra de i Virality che capitanati da Amii Stewart, proveranno a scalare la classifica sulle note di “Mas Que Nada”.

Le Tacco 10, accompagnate da Tony Hadley eseguiranno una sensuale coreografia, in “The Time of My life”, brano della colonna sonora del celebrato film “Dirty Dancing”, mentre i 167 Scampia, accompagnati dalla voce di Dario Bandiera balleranno sulle note della famosissima “A Città e Pullecenella”, popolare brano della tradizione partenopea.

La squadra dei LECCEzione, danzerà con una coreografia ispirata al celebre film Flashdance, sulle note di “Maniac”, eseguita dall’icona pop per eccellenza Sabrina Salerno, mentre, i Con-fusione, gareggeranno accompagnati da Cristèl arrisi con “Tu mi porti su” di Giorgia.

I Cosmo P. con Antonino si esibiranno sulla musica di Emma “Cercavo Amore” e, infine, chiuderà la gara la squadra degli acrobatici Bad Boys, con Paola Iezzi in “Sei un mito”, grande successo di Max Pezzali.

Il programma La Pista, prodotto da Rai in collaborazione con Endemol Italia, è tratto dal format originale di Caracol Tv. La scenografia è di Gaetano Castelli. La regia è di Stefano Mignucci. Le coreografie sono di Fabrizio Mainini e Rita Pivano.