giovedì 1 maggio 2014

Colorado nella settima puntata Angelo Pintus e Antonino Cannavacciuolo

angelo-pintus

Venerdì 2 maggio 2014 alle 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con il divertimento della settima puntata di Colorado, condotto da Diego Abatantuono, Chiara Francini e - questa settimana - con la partecipazione straordinaria di Angelo Pintus.

«È speciale essere qui questa sera. Mi riporta alla mente quando, da ragazzo, mi esibivo nei villaggi turistici: erano giorni felici e oggi è uno di quelli.»

Angelo Pintus, nel cast fisso del programma da diversi anni, è anche impegnato nel suo tour teatrale “50 sfumature di… Pintus” che, il prossimo 20 dicembre, culminerà con un evento speciale al Forum di Assago.

Inoltre, sarà ospite d’eccezione dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv, Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato che per l’occasione duetta con la simpatica Giovanna (Rita Pelusio).

Diego Abatantuono, in coppia con Marco Milano, nei panni del pugliese maestro di sci di Peschici, proporrà i genuini “prodotti di giù”.

E, nella terza puntata di Mazzamara, parodia di una soap anni ’70, vedremo un’inedita Chiara Francini nel ruolo di Sissi, sorella di Al e Tony Mazza (Tirocchi e Paniconi).

E, ancora, sul palco Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), Peppe Iodice e il suo “Mi butto!”, I Panpers;, Romolo Prinz di Gianluca Fubelli, Andrea Pucci e i suoi divertenti consigli sullo stare in forma, l’estrosa insegnante di yoga, Eva (Alessandro Bianchi), l’ispettore della Siae (Fabrizio Di Renzo), il monologhista romano Alessandro Serra e la simpatica imitazione di Gianluca Grignani offerta da Fabrizio Casalino.

Nessun commento:

Posta un commento