mercoledì 14 maggio 2014

Wild - Oltrenatura, nella quinta puntata Fiammetta Cicogna mostra la nuova sfida del campione del mondo Simone Origone

Fiammetta-Cicogna-Simone-Origone-Wild-oltrenatura-2012-1

Giovedì 15 maggio 2014 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quinta puntata di Wild -Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Per la “wild experience” di questa settimana Fiammetta Cicogna ci porterà a conoscere il il campione del chilometro lanciato sugli sci Simone Origone. Sulla pista di Plateau Rosa, la più veloce in Italia, Simone, che lo scorso 31 marzo ha stabilito il nuovo record mondiale di velocità toccando quota 252,454 chilometri ora (battendo il suo precedente record del 2006 di 251,400 chilometri orari), proverà a battere il record della pista del ghiacciaio italiano.

Dalle montagne, Fiammetta e Simone si sposteranno a Torino, nella galleria del vento, per seguire un allenamento del campione.

Carlton Myers sarà invece impegnato in una discesa nella forra, una gola stretta e profonda della ripide pareti dove nel conoscerà da vicino i pipistrelli.

Tra i servizi in onda in questa puntata: i temporali killer e la storia di una ragazza con una malformazione a mani e piedi ma con una grande forza di volontà.