sabato 23 agosto 2014

Sconosciuti Collection, la nona puntata di domenica 24/8/2014

sconosciuti
Domenica 24 agosto 2014 alle 23.10 su Rai 3 andrà in onda la nona puntata di Sconosciuti Collection, il programma che racconta le storie degli italiani alla ricerca della felicità condotto da Giulio Scarpati.

Questa settimana Giulio Scarpati condurrà i telespettatori in un condominio di Bologna dove è nato un bambino. Sulla porta c’è un fiocco azzurro, lo hanno messo le due mamme, Elisa e la sua compagna, Silvia.

Giulio Scarpati racconterà anche di una coppia in cui marito e moglie fanno a gara per sorprendersi. Sono Stefania ed Enzo, che non hanno mai smesso di coltivare l’aspetto strabiliante del loro amore.

Poi vedremo il mondo da un finestrino. Quello che è alle nostre spalle quando andiamo al cinema a vedere un film. Dietro quel finestrino c’è la cabina di proiezione, dentro la cabina c’è il mondo reale della famiglia Bertolini, che regala immagini e sogni da generazioni.

Infine, Giulio Scarpati ci racconterà la storia di Lilio, Ilaria e della piccola Elena. Elena è affetta da una rara sindrome ma i genitori, grazie all’ottimismo di Lilio, hanno trovato le risorse per farla crescere nell’allegria e nella speranza.

Nessun commento:

Posta un commento