sabato 20 settembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 21/9/2014 con Ghemon, Cristiana Capotondi, Max Giusti

Ghemon ORCHIdee
Domenica 21 settembre 2014 alle 13.45 su Rai 2 appuntamento in diretta dal nuovo studio di Quelli che il calcio, la trasmissione che parla di calcio, comicità e contemporaneità condotta da Nicola Savino, in cui ogni settimana saranno ospiti personaggi legati al mondo del pallone, per lavoro o per passione.

Nicola Savino intervista l’attrice Cristiana Capotondi, al cinema con “Un ragazzo d’oro”, diretto da Pupi Avati, uscito nelle sale il 18 settembre con un cast d’eccezione composto da Sharon Stone, Riccardo Scamarcio, Giovanna Ralli, Guia Zapponi, Viola Graziosi, Tiziana Buldini, Christian Stelluti.

Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’ex calciatore e allenatore Ciccio Colonnese, mentre Lucia Ocone sorprenderà con le sue esilaranti imitazioni. Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si cimenteranno in nuove e divertenti parodie.

Ospite del programma anche il comico Max Giusti, che vestirà i panni le del presidente della Lazio Claudio Lotito.

Tanto divertimento ma anche lezioni di stile con due professionisti del settore, Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Sempre in tema di moda, l’inviato Alessandro Di Sarno racconterà le nuove tendenze dalla settimana della moda milanese, mentre Angela Rafanelli incontrerà il cast della nuova edizione di Made In Sud.

Protagonista dello spazio musicale il giovane rapper e cantautore Ghemon – pseudonimo di Gianluca Picariello (all’anagrafe Giovanni Luca Picariello) – con il brano “Adesso sono qui”, il singolo estratto dal suo nuovo album “ORCHIdee” uscito lo scorso 27 maggio, registrato tra Milano e i Red Bull Studios di Amsterdam.

Questo il parterre degli ospiti tifosi: Nicole Murgia (Genoa), Adriana Volpe (Lazio), Gioia Marzocchi (Roma), Mario Ielpo (Cagliari), Claudio Mazzi (Sassuolo), Maria Pia Timo, Nick The Nightfly e due giovani promesse del calcio italiano che giocano nei vivai della Sampdoria.

Nessun commento:

Posta un commento