mercoledì 24 settembre 2014

X Factor 8, la seconda puntata di audizioni a Torino e Bologna

X Factor 8 i giudici Morgan, Victoria, Mika e Fedez
Giovedì 25 settembre 2014 alle 21.10 su Sky Uno HD – e in replica in chiaro la domenica su Cielo – andrà in onda la seconda puntata di audizioni di X Factor 8, il talent show condotto da Alessandro Cattelan con i quattro giudici Victoria Cabello, Fedez, Morgan e Mika.

Come anticipato Mika guiderà la categoria Over 25, Morgan i Gruppi Vocali, Victoria Cabello le Under 24 Donne e Fedez gli Under 24 Uomini.

X Factor 2014 è partito col botto. La caccia al talento è cominciata una settimana fa da Roma, dove Mika, Morgan, Victoria e Fedez hanno debuttato al tavolo della giuria e hanno scoperto tantissimi talenti incredibili che ritroveremo al Bootcamp.

La ricerca della nuova star della musica italiana ora prosegue in altre due città meravigliose: Torino e Bologna. I giudici si aspettano moltissimo da queste città profondamente intrise di cultura e arte e non vedono l’ora di ascoltare le nuove centinaia di aspiranti concorrenti che condividono il desiderio di calcare il palco dell’X Factor Arena.

La scorsa settimana a Roma abbiamo conosciuto i primi aspiranti concorrenti di X Factor 8. Migliaia di persone in viaggio verso il successo, con un’unica speranza: convincere Mika, Morgan, Fedez e Victoria e aggiudicarsi la possibilità di calcare il palco dell’X Factor Arena. Ora la caccia al talento prosegue a Torino e Bologna.

Chi riuscirà a convincere la giuria di X Factor? Chi, invece, dovrà rinunciare al proprio sogno? Lo scopriremo domani sera su Sky Uno HD.

Nessun commento:

Posta un commento