martedì 28 ottobre 2014

Chi l'ha visto? di mercoledì 29/10/2014: Elena Ceste, la bimba di Caivano e il piccolo Antonio

Chi l'ha visto
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 29 ottobre 2014 alle 21.05 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, l’appuntamento d’attualità di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli.

In questo nuovo appuntamento Chi l’ha visto? Elena Ceste: come mai non è stata ritrovata prima? È stata uccisa e poi occultata oppure Elena si è tolta la vita? A Chi l’ha visto? gli interrogativi sul ritrovamento della mamma di Costigliole d’Asti.

Il programma di Rai 3 si occuperà anche della bimba di Caivano, abusata e fatta precipitare dal palazzo in cui abitava. I responsabili potrebbero essere più di uno. Infine si riapre anche il caso del piccolo Antonio, caduto dallo stesso palazzo un anno prima.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento