martedì 11 novembre 2014

Chi l’ha visto? di mercoledì 12/11/2014: Gilberta Palleschi e Guerrina Piscaglia, sparite nel nulla e il giallo di Elena Ceste

Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 12 novembre 2014 alle 21.05 appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera, il mistero delle due donne sparite in due giorni di festa: Gilberta Palleschi, scompare da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre mattina mentre fa una passeggiata lungo il fiume. È una professoressa di inglese, la conoscono tutti, ed è anche segretaria regionale dell’Unicef.

Guerrina Piscaglia si volatilizza in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che lei frequenta. È il primo di maggio, nessuno è al lavoro, eppure nessuno ha visto.

Nei due casi si indaga per sequestro di persona.

Ospite in studio con Federica Sciarelli, Mirko Alessandrini, il marito di Guerrina.

Nel corso della puntata continua l’approfondimento sul giallo della morte di Elena Ceste.
Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.