sabato 1 novembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 2/11/2014 con Alessandra Amoroso, Dario Fo e Nico e Vinz

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio in onda domenica 2 novembre alle 13.45 su Rai 2 e condotto da Nicola Savino.

Nello spazio dedicato alla musica Alessandra Amoroso presenterà in esclusiva il nuovo singolo “L’hai dedicato a me”, quinto estratto dall’album “Amore Puro” – album certificato doppio disco di platino – scritto e composto da Tiziano Ferro ; mentre il duo afro-norvegese Nico & Vinz – composto da Nicolas “Nico” Sereba e Vincent “Vinz” Dery – presenterà “Am I Wrong”, disco di platino.

Nicola Savino intervisterà un’icona del teatro, il premio Nobel Dario Fo, che racconterà l’ultimo libro scritto insieme a Franca Rame: “Una Callas dimenticata”.

Claudio Bisio e Max Bruno presenteranno “Confusi e Felici”, il film appena uscito nelle sale che porta il paradosso in scena: le vicende di uno psicanalista che viene psicoanalizzato dai suoi stessi pazienti.

Ubaldo Pantani sarà affiancato da Matteo Marani, scrittore ed esperto di calcio, per commentare in diretta le partite del campionato.

In studio anche Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, al timone del nuovo programma di Rai 2 “Fattore A.L.F.A.”; l’esperto di stile Giovanni Ciacci, già protagonista con Caterina Balivo nel programma di Rai 2 “Detto Fatto”, che parlerà anche del suo nuovo libro; la coreografa Carolyn Smith; e, direttamente da Pechino Express, la coppia delle cattive Antonella e Angelina.

A intrattenere gli spettatori ci penseranno Lucia Ocone con le sue divertenti imitazioni e il duo Nuzzo e Di Biase con le loro parodie “politicamente scorrette”.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Maria Pia Timo, Viola Gualandri (Sassuolo), i Jalisse (Chievo), Nikki (Torino), Agostino Nascimbeni (Udinese), Gabriele Martini (Fiorentina), Giorgio Marchesi (Atalanta) e i pulcini del Genoa Federico Pastore e Yves Vianson.

Non mancherà l’appuntamento con la rubrica “Male e quale Show”, dove sfileranno personaggi famosi o i loro imitatori e i collegamenti da diverse città italiane.


Nessun commento:

Posta un commento