domenica 7 dicembre 2014

La papera non fa l’eco, lunedì 8/12/2014 l’ultima puntata con Rosita Celentano, Max Tortora, Dario Vergassola, Elisa Di Francisca e Katia Follesa

La papera non fa l'eco
La papera non fa l'eco

Nella quarta e ultima puntata de La papera non fa l’eco, in onda lunedì 8 dicembre, alle 21.10, su Rai 2, gli ospiti di Max Giusti che si mettono al servizio della scienza sono: Rosita Celentano, Max Tortora, Dario Vergassola, Elisa Di Francisca e Katia Follesa che ritorna per affrontare altre prove stravaganti.

Durante la trasmissione verranno testate alcune incredibili curiosità della scienza: può un uomo entrare all’interno di una normale cuffia da piscina? Si può suonare un pianoforte fatto di una tastiera di banane anziché di normali tasti? È possibile sollevare a 4 metri di altezza una poltrona con 2 persone sedute sopra, con del normale velcro? È possibile mangiare 6 crackers in un minuto senza bere?

Spazio anche per una curiosa rivelazione sull’attrazione delle donne verso un certo tipo di ballo.

Ancora, verrà mostrato come aprire una bottiglia di vino senza il cavatappi; verrà svelato se dopo aver mangiato tanto l’uomo percepisce meno i suoni e se strofinando una cipolla sui piedi, dopo un’ora, si sente anche in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento