sabato 13 dicembre 2014

L’Arena e Domenica In del 14/12/2014 con Carlo Conti che presenta i big di Sanremo e con Valerio Scanu

Valerio Scanu-Stevie Wonder a Tale e quale show
Valerio Scanu imita Stevie Wonder a Tale e quale show

Domenica 14 dicembre 2014 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con L’Arena di Massimo Giletti e con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella puntata de L’Arena, in onda a partire dalle 14.00, Massimo Giletti avrà come ospite d’onore Carlo Conti, nuovo conduttore e direttore artistico del prossimo Festival della 65ª Canzone Italiana che presenterà i 20 big di Sanremo in gara.

Nella puntata di Domenica in , in onda a partire dalle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo.

In studio ci sarà Valerio Scanu, che farà divertire con le sue innumerevoli voci e regalerà un brano classico di Natale mentre per la kermesse musicale, “Ancora volare”, è arrivata alla finalissima: si sfideranno le sei coppie in gara, ma solo una verrà proclamata vincitrice.

La giuria sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi, Marco Baldini e, per l’occasione, Red Canzian che si esibirà con il suo ultimo brano.

Testimonial di Telethon sarà Marinella Arnone, affetta da SMA (atrofia muscolare spinale), che racconterà la sua eccezionale storia e parlerà di quanto sia importante la raccolta fondi per Telethon.
Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Telethon, con Luigi Abete e Fabio Gallia consegneranno, poi, l’assegno della BNL per la raccolta fondi.

Bruno Vespa, con un monologo sull’anno 2013, presenterà il suo ultimo libro, “Italiani volta gabbana” e Francesca Neri il suo film di Natale, “Il ricco, il povero, il maggiordomo” di e con Aldo Giovanni e Giacomo.

Nessun commento:

Posta un commento