sabato 3 gennaio 2015

Domenica In del 4/1/2015 con Gabrielle Cirilli, Elisa D'Ospina, Benedetta Mazza, Amadeus, Giovanna Civitillo, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Peppino di Capri

Gabriele Cirilli
Gabriele Cirilli

Domenica 4 gennaio 2015 nel pomeriggio di Rai1 torna l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella nuova puntata di Domenica in, a partire dalle 16.30 su Rai1, Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo con numerosi ospiti tra i quali: Gabrielle Cirilli, e le sue coinvolgenti esibizioni, Elisa D’Ospina e Benedetta Mazza, due bellissime modelle curvy, che racconteranno l’importanza di sentirsi belle anche con qualche chilo in più.

Un brillante Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo, racconteranno invece la loro storia d’amore, mentre Elisabetta Gregoraci presenterà il suo libro di favole.

Non finiscono qui gli ospiti: da Ballando con le Stelle, la bellissima Dayane Mello si racconterà a cuore aperto e in chiusura Peppino di Capri presenterà la sua nuova canzone percorrendo, sulle note di un pianoforte, sessant’anni di musica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento