giovedì 22 gennaio 2015

Forte Forte Forte, venerdì 23/1/2015 la fase finale delle selezioni

Forte Forte Forte - Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein
Forte Forte Forte - Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein

Venerdì 23 gennaio 2015 alle 21.10 su Rai1 va in onda la seconda puntata di Forte Forte Forte, il talent show in 10 puntate, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

Grandi emozioni anche in questa puntata, che ospiterà la fase finale delle selezioni (la seconda e la terza puntata sono state rimontate in un unica puntata per accelerare il ritmo leggermente lento che ha caratterizzato il primo appuntamento).

In questo secondo appuntamento la giuria è chiamata a completare la rosa dei quattordici migliori talenti che accederanno alla parte conclusiva dello show.

A decretare la permanenza dei ragazzi e delle ragazze nel programma saranno come sempre il super-giudice Raffaella Carrà che, coadiuvata dai suoi colleghi Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, dagli studi Voxson di Roma, dovrà scegliere chi tra i candidati ha la preparazione e le doti artistiche necessarie per accedere alla gara vera e propria.

Per passare il turno ogni talento dovrà ricevere un minimo di tre voti “Forte”, oppure il voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, l’unica a poter esprimere questo voto speciale che consente di “salvare” un talento per farlo rimanere in gara.

I partecipanti che alle audizioni porteranno un brano a loro scelta e dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere, una volta ammessi alla fase finale dello show, saranno supportati dai coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi, Daniele Vaona e Tiziano Vasselli e affidati alle loro cure per poter diventare star televisive a tutto tondo con brani musicali, balli e coreografie in grado di colpire favorevolmente la giuria.

Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.