giovedì 8 gennaio 2015

Quarto Grado, torna in onda da venerdì 9/1/2015 con i casi di Elena Ceste, del piccolo Loris Andrea Stival e l'intervista ad Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero - Quarto Grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero - Quarto Grado

Da venerdì 9 gennaio 2014, in prima serata su Rete 4, riparte Quarto Grado, il programma d’attualità e informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero.

Quarto Grado torna in diretta dal 9 gennaio, ogni venerdì in prima serata su Rete 4. Il programma Videonews condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero continua ad aggiornare gli spettatori sugli sviluppi dei maggiori casi di cronaca che dividono l’opinione pubblica italiana: dal caso di Elena Ceste all’omicidio del piccolo Loris Andrea Stival.

Inoltre, in esclusiva a Quarto Grado, l’intervista ad Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti.

Fondamentali anche per la nuova stagione di Quarto Grado, le ricostruzioni accurate, le testimonianze ed i documenti inediti, i collegamenti con gli inviati sul campo, gli interventi di esperti e tecnici chiamati a commentare a caldo i temi al centro della serata.

Nello Studio 15, che vede la redazione del programma all’opera anche nel corso della diretta del venerdì, ampio spazio è dedicato alle ricostruzioni di scene del crimine ed all’interazione con il pubblico da casa.

Spunti, segnalazioni ed informazioni importanti su casi irrisolti, infatti, giungono sul sito www.quartogrado.mediaset.it e attraverso social come Twitter (@QuartoGrado) e Facebook (facebook.com/quartogrado).

Nessun commento:

Posta un commento