sabato 10 gennaio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 11/1/2015 con Marco Bocci, James Taylor, Sergio Conforti, Serena Grandi, Mikael Testard, José Altafini

Marco Bocci
Marco Bocci

Domenica 11 gennaio 2015 alle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Nicola Savino intervisterà Marco Bocci nelle sale con la pellicola “Italo”, che racconta la storia di un cane randagio che ha conquistato un intero paese della Sicilia.
Per lo spazio musicale in anteprima ed esclusiva il cantautore James Taylor si esibirà in trasmissione live, chitarra e voce, accompagnato per l’occasione al piano da Sergio Conforti sul brano “Secret O’ Life”.

In studio un’icona del cinema italiano degli anni ’80 e ’90, l’attrice Serena Grandi; e ancora: il personal trainer di “Detto Fatto” Mikael Testard e uno dei bomber storici del nostro calcio José Altafini per introdurci al big match serale Napoli-Juventus.

A sedere accanto a Ubaldo Pantani il giornalista Fabrizio Ferrari per commentare in diretta i goal del campionato.

Spazio dedicato all’attesissimo derby Roma-Lazio: per i giallorossi Massimo Bagnato, Roberta Garzia e Gioia Marzocchi mentre per i biancazzurri Anna Falchi e Federica Cifola.
Non mancheranno le irresistibili gag del duo Nuzzo e Di Biase e le esilaranti imitazioni di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Andrea Pucci (Inter), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Federico Giordani (Chievo), Tenores di Bitti (Cagliari), il rapper Gabrio (Fiorentina), Roberta Giarrusso (Palermo), Michela Coppa (Parma), Eva Grimaldi (Verona), Stefano Nosei (Sampdoria), Stefania Renda (Empoli), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Cesena.

In collegamento da Parigi Alessandro Di Sarno e da Roma Massimo Caputi.