sabato 7 febbraio 2015

Domenica In dell'8/2/2015 con Nicola Bruni, Milly Carlucci, i Baraonna, Roberto Ciufoli, Alberto Caiazza, Mario Calabresi, Gianni Nazzaro, Valeria Marini e Nino Benvenuti

Paola Perego e Pino Insegno - Domenica In
Paola Perego e Pino Insegno - Domenica In

Nella puntata di Domenica In, in onda l’8 febbraio su Rai1 dalle 16.30 alle 18.45, Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia al pubblico della domenica pomeriggio e, in apertura del programma, ospiteranno Nicola Bruni, un artista di strada, con una sua esibizione.

Paola Perego incontrerà Milly Carlucci, a poche settimane dall’inizio della terza edizione del talent show “Notti sul ghiaccio”, per l’intervista “da donna a donna”; mentre Pino Insegno sarà con i Baraonna, Roberto Ciufoli e il “ru-umorista” Alberto Caiazza in “Tutto può accadere…”.

Lo spazio del monologo con un racconto del 1992, in questa puntata, sarà affidato a Mario Calabresi, direttore de “La Stampa”, autore del libro “Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa”.

Nel corso della puntata, con “La più bella sei tu”, inizia la ricerca della più bella canzone di “Sanremo”: in questa puntata Paolo Limiti ne parlerà con Gianni Nazzaro, Valeria Marini, che sarà tra i concorrenti di “Notti sul ghiaccio”, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai1, e Nick Casciaro.

Infine, Domenica in dedicherà uno spazio al “Giorno del Ricordo” istituito per non dimenticare le vittime dell’esodo “Giuliano-Dalmata” e il massacro delle foibe. In studio, la testimonianza del campione Nino Benvenuti, di origini istriane.

Nessun commento:

Posta un commento