sabato 7 febbraio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 8/2/2015 con i Subsonica, Alessandro Preziosi, Giusy Versace e Raimondo Todaro

Subsonica
Subsonica

Domenica 8 febbraio 2015 dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Questa settimana a Quelli che il calcio si parlerà di seduzione e Nicola Savino ospiterà l’attore Alessandro Preziosi protagonista a teatro con il “Don Giovanni” di Molière.

Per lo spazio musicale i Subsonica, il gruppo musicale alternative rock formato da Samuel Umberto Romano, detto Samuel; Massimiliano Casacci, detto Max; Davide Dileo, detto Boosta; Enrico Matta, detto, Ninja; Luca Vicini, detto Vicio, con il brano “I cerchi negli alberi” nuovo estratto dall’ultimo album “Una nave in una foresta”.

Largo alle danze con la vincitrice di “Ballando con le stelle” Giusy Versace e il suo maestro Raimondo Todaro.

A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani insieme al  giornalista Matteo Marani e al portiere Andrea Pierobon.

Tanto divertimento con le “incursioni” tutte da ridere di Katia Follesa, le gag del duo Nuzzo e Di Biase e le imitazioni di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Gabba (Fiorentina), Arianna Fidanza (Atalanta), Stefania Renda (Empoli), Emilia Fares (Roma), Gioia Marzocchi (Roma), Ilaria Porceddu (Cagliari), Michela Coppa (Parma), Emiliano Pepe (Napoli), Bruno Pizzul (Udinese), Manuela Levorato (Chievo), il mago Alessandro Politi, i pulcini della Sampdoria, le Cheerleaders del Napoli ed il comico Francesco Rizzuto.

In collegamento da Sanremo Angela Rafanelli in compagnia di Rocco Tanica e da Roma Massimo Bagnato con i Tenores di Neoneli ed il cabarettista Demo Mura.



Nessun commento:

Posta un commento