venerdì 13 febbraio 2015

Verissimo di sabato 14/2/2015 con Jordi Coll, Alessandro Preziosi, Eric Benavent, Maribel Ripoll, Jonas Berami, Rama Lila, La Pina, Emiliano Pepe, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia

Jordi Coll
Jordi Coll

Sabato 14 febbraio 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin per uno speciale San Valentino con le coppie più belle della tv:

È già diventato l’idolo delle fan e il nuovo sex symbol de “Il Segreto”. Sabato sarà in studio Jordi Coll, l’attore che nella soap interpreta padre Gonzalo.

Dal fascino della Spagna a quello tutto italiano di Alessandro Preziosi che sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera e vita privata. Preziosi è impegnato a teatro nell’opera “Don Giovanni - il convito di pietra” di Molière, in cui è interprete e regista.

In occasione di “San Valentino”, Verissimo ospiterà alcune coppie d’innamorati. Tra queste: direttamente da “Il Segreto” saranno in studio il sindaco di Puente Viejo Don Pedro (Eric Benavent) e la moglie Dolores (Maribel Ripoll).

E ancora, l’ex attore della soap Jonas Berami con la neo fidanzata italiana Rama Lila.
Infine, la dj La Pina con il marito Emiliano Pepe e Pamela Camassa con Filippo Bisciglia.

Nessun commento:

Posta un commento