venerdì 20 febbraio 2015

Verissimo di sabato 21/2/2015 con Alessia Marcuzzi, Miguel Bosé, Luca Argentero, Margareth Madè, Paolo Ruffini, Rocco Hunt, Rosanna Lambertucci e Ramon Ibarra

L'Isola dei famosi 2015 - Alessia Marcuzzi
L'Isola dei famosi 2015 - Alessia Marcuzzi

Sabato 21 febbraio 2015 alle 16.30 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian.

Ospiti di questo sabato nel salotto di Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi che smentisce le voci sulla sua terza gravidanza.

Alessia Marcuzzi sceglie Verissimo per smentire le voci di una nuova gravidanza. Sabato su Canale 5 la conduttrice, sposata da qualche mese con l’imprenditore Paolo Calabresi, rivela:
«Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi».

Ospiti questo sabato a Verissimo anche: Miguel Bosé, tornato sulle scene con il suo ultimo album “Amo”, dal quale è estratto il primo singolo “Incanto”; Luca Argentero, protagonista con Claudio Amendola, Edoardo Leo, Anna Foglietta Carlo Buccirosso e Stefano Fresi, del film “Noi e la Giulia”, diretto dallo stesso Leo; e la splendida attrice e modella siciliana Margareth Madè.

Inoltre, saranno in studio Paolo Ruffini, conduttore della nuova edizione di “Colorado” insieme a Diana Del Bufalo; il rapper Rocco Hunt; e la giornalista e conduttrice Rosanna Lambertucci.
Direttamente da a”Il Segreto” arriva Ramon Ibarra, l’attore che nella soap interpreta Raimundo Ulloa.

Infine, i giri di valzer saranno tutti dedicati a L’Isola dei famosi 10.

Nessun commento:

Posta un commento