sabato 25 aprile 2015

Domenica In del 26/4/2015: Matia Bazar, Bianca Atzei e Alex Britti tra gli ospiti

Matia Bazar
Matia Bazar

Domenica 26 aprile 2015 nel pomeriggio di Rai 1 continua l’appuntamento settimanale con “Domenica In” e con Pino Insegno e Paola Perego.

Nella nuova puntata di “Domenica In”, a partire dalle 16.35 su Rai1, condotta da Paola Perego e Pino Insegno, come sempre saranno numerosi gli ospiti che interverranno.

Il cantante napoletano Sal Da Vinci, proporrà un brano tratto dal suo nuovo musical “Amore è… revolution”.

A seguire, Paola Perego incontrerà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, per l’intervista da donna a donna.

Lo spazio del monologo, sarà dedicato al 70° Anniversario della Liberazione d’Italia con il giornalista Aldo Cazzullo che, alla presenza in studio di alcuni partigiani, leggerà una lettera scritta dal soldato Franco Balbis prima di essere fucilato.

Nella puntata poi interverranno Bianca Atzei e Alex Britti con un singolare duetto.

Pino Insegno, con Paolo Limiti, incontrerà invece i Matia Bazar che racconteranno, con diversi brani straordinari, i loro 40 anni di carriera.

Gloria Guida, una delle principali interpreti delle commedie degli anni settanta, racconterà infine la sua vita di attrice, di mamma e moglie.

Per concludere, saranno presenti gli attori Gianni Cavina e Piera Degli Esposti, protagonisti della fiction di Rai1 “Una grande famiglia 3” per la regia di Riccardo Milani.