mercoledì 22 aprile 2015

Senza Parole: Lorella Cuccarini e Ornella Muti ospiti della terza puntata

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Giovedì 23 aprile alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, andrà eccezionalmente in onda la terza puntata di “Senza Parole”, il nuovo show del sabato sera, condotto da Antonella Clerici, che si sposta dal tradizionale giorno del sabato per lasciare spazio alla serata speciale per il Giorno della Liberazione del 25 aprile.

“Senza Parole” è il nuovo show in otto prime serate che racconta storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità ma non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo e soprattutto il modo giusto per farlo.

Protagonista assoluta della trasmissione sarà la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici un momento della propria vita, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche “personalizzate”.

Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio sono solo alcune delle emozionanti sorprese che riserva il nuovo grande show di Rai1.

Tra gli ospiti di questo terzo appuntamento in prima serata due donne bellissime, icone di stile ed eleganza, Lorella Cuccarini, impegnatissima in questi giorni sulle reti Rai con la Maratona di “Trenta ore per la Vita”, e l’attrice Ornella Muti.

1 commento: