venerdì 15 maggio 2015

Amici 14, la sesta puntata del Serale: ospiti J-Ax e Antonello Venditti, Stefano Accorsi quarto giudice

Amici 14 - Maria De Filippi e Stefano Accorsi
Amici 14 - Maria De Filippi e Stefano Accorsi
Sabato 16 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del Serale di “Amici 14”, il talent show più longevo d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso della puntata a ricoprire il delicato compito di quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, ci sarà l’attore Stefano Accorsi, visto recentemente in tv con la serie “1992” da lui stesso ideata.

A dare il via alla competizione, che vede otto talenti ancora in gara, quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e tre fra i Bianchi di Emma sarà Francesco Arca, recente comparsa al cinema nell’ultimo film di James Bond, “Spectre” diretto da Sam Mendes.

Ospiti della serata il rapper J-Ax e il cantautore Antonello Venditti, che duetteranno rispettivamente con i The Kolors e con Mattia Briga.

Questa settimana ancora pochissime le anticipazioni del quinto Serale di “Amici 14” e, come sempre informo che da qui in avanti l’articolo contiene spoiler della puntata: se non vuoi sapere quello che succederà nel corso della serata, non proseguire oltre nella lettura.

Prima Manche parte con la prima prova dei Bianchi con Emma in un medley dei suoi pezzi contro Elisa e The Kolors. Punto ai Blu.

La seconda prova viene assegnata da Loredana Bertè a Luca, mentre a Briga assegna la canzone “Fuori dal tunnel”, ma lui si rifiuta di cantarla perché gli è stata assegnata solo oggi. Punto ai Blu.
La terza prova con il quarto giudice è come sempre secretata e vede sfidarsi Klaudia contro i The Kolors.

La quarta prova è tra Valentina con “Io vivrò” contro Giorgio. Punto ai Blu.

Nella quinta prova Briga canta “L’amore è qua” contro Luca. Punto ai Bianchi.

La prima manche viene vinta dalla Squadra Bianca. Emma propone l’eliminazione di Luca; I professori Giorgio; La squadra Virginia.

Elisa salva Virginia, i professori Giorgio.

Primo eliminato provvisorio è Luca.

La seconda manche parte con la prima prova di canto con il duetto tra Briga e Antonello Venditti in “Roma Capoccia” contro i The Kolors. Punto ai Blu.

La seconda prova è tra Klaudia contro Virginia. Punto ai Blu.

La terza prova secretata vede Emma e Briga in “Cade la pioggia” contro i The Kolors e J-Ax in duetto.

Nella quarta e la quinta prova purtroppo non sono pervenute informazioni.

La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu e l’eliminato provvisorio è Briga.

Nella sfida finale il vincitore è Briga e Luca deve lasciare il Serale.

Nessun commento:

Posta un commento