Dear Jack |
Nicola Savino ospiterà tre campioni del calcio televisivo italiano: la Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci).
Generazioni a confronto per lo spazio musicale: in studio l’icona della musica leggera italiana, Antonello Venditti, che presenterà il singolo “Non so dirti quando” tratto dal nuovo album “Tortuga”.
A seguire il rock/pop dei Dear Jack – Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu – con “Eterna”, scritto da Kekko Silvestre, secondo brano tratto dall’album “Domani è un altro film (seconda parte)”.
Momenti ad alto tasso comico con le caricature originali di Lucia Ocone, il duo Nuzzo e Di Biase e la loro parodia di “Senior Masterchef”, Ubaldo Pantani e la magia irriverente di Raul Cremona.
A seguire i contenuti calcistici, con il commento dei big match della giornata ci saranno i giornalisti Matteo Marani e Alberto Rugolotto che incontreranno Renzo Ulivieri Presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio.
Nel parterre di tifosi: Stefania Renda (Empoli), Walter Nudo (Sampdoria), Peppe e Ciccio (Palermo), Gabriele Martini (Fiorentina), Bruno Pizzul (Udinese), Viola Gualandri (Sassuolo), Manuela Levorato (Chievo), Francesca Brambilla (Atalanta), Mago Politi (Cesena) e la squadra femminile del Verona calcio, che si è appena laureata campione d’Italia.
In collegamento da Pisa l’inviata Angela Rafanelli con Beatrice Maria “Bebe” Vio, vincitrice dei Campionati Europei Paralimpici di scherma e da Montecarlo Ettore Giovanelli per il Gran Premio di Formula 1.
Nessun commento:
Posta un commento