sabato 23 maggio 2015

Quelli che il calcio di domenica 24/5/2015 con Dear Jack, Antonello Venditti e la Gialappa's Band

Dear Jack
Dear Jack
Domenica 24 maggio dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento in diretta con “Quelli che il calcio” presentato da Nicola Savino.

Nicola Savino ospiterà tre campioni del calcio televisivo italiano: la Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci).

Generazioni a confronto per lo spazio musicale: in studio l’icona della musica leggera italiana, Antonello Venditti, che presenterà il singolo “Non so dirti quando” tratto dal nuovo album “Tortuga”.

A seguire il rock/pop dei Dear JackAlessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu – con “Eterna”, scritto da Kekko Silvestre, secondo brano tratto dall’album “Domani è un altro film (seconda parte)”.

Momenti ad alto tasso comico con le caricature originali di Lucia Ocone, il duo Nuzzo e Di Biase e la loro parodia di “Senior Masterchef”, Ubaldo Pantani e la magia irriverente di Raul Cremona.

A seguire i contenuti calcistici, con il commento dei big match della giornata ci saranno i giornalisti Matteo Marani e Alberto Rugolotto che incontreranno Renzo Ulivieri Presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio.

Nel parterre di tifosi: Stefania Renda (Empoli), Walter Nudo (Sampdoria), Peppe e Ciccio (Palermo), Gabriele Martini (Fiorentina), Bruno Pizzul (Udinese), Viola Gualandri (Sassuolo), Manuela Levorato (Chievo), Francesca Brambilla (Atalanta), Mago Politi (Cesena) e la squadra femminile del Verona calcio, che si è appena laureata campione d’Italia.

In collegamento da Pisa l’inviata Angela Rafanelli con Beatrice Maria “Bebe” Vio, vincitrice dei Campionati Europei Paralimpici di scherma e da Montecarlo Ettore Giovanelli per il Gran Premio di Formula 1.



Nessun commento:

Posta un commento