sabato 2 maggio 2015

Quelli che il calcio di domenica 3/5/2015 con Max Pezzali, Piero Pelù, Katia Ricciarelli, Bobo Vieri e Cafu

Max Pezzali - È venerdì
Max Pezzali - (Grazie a Dio) È venerdì
Domenica 3 maggio dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento in diretta con “Quelli che il calcio” presentato da Nicola Savino.

Tanta musica nella puntata di domenica 3 maggio di “Quelli che il calcio” in diretta su Rai2 alle 13.45 dagli studi di corso Sempione a Milano.

Nicola Savino ospiterà la cantante soprano e attrice italiana Katia Ricciarelli.

Max Pezzali presenterà il nuovo singolo “(Grazie a Dio) È venerdì”, pubblicato il 24 aprile, tratto dal suo ultimo lavoro discografico “Astronave Max” in uscita il prossimo 1 giugno.

Per “La senti questa voce” direttamente dalla poltrona rossa di “The Voice of Italy 3” il coach Piero Pelù.

In studio anche due stelle che hanno lasciato il segno nel calcio italiano: Bobo Vieri e Cafu.

A commentare gli attesissimi match della giornata i giornalisti Matteo Marani e Alberto Rugolotto.
Non mancherà la comicità: oltre ai personaggi di Ubaldo Pantani, non mancheranno Lucia Ocone con le sue immancabili caricature e Nuzzo e Di Biase con le loro divertenti parodie televisive.

Nel parterre dei tifosi: Flora Canto (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca De André (Genoa), Francesco Guasti (Fiorentina), The Cube Guys (Atalanta), Pierpaolo Peroni (Lazio), Evaristo Beccalossi (Inter), Enza De Cristofaro (Inter), Carlo Gabardini (Inter), Manuela Levorato (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Bruno Pizzul (Udinese) il mago Alessandro Politi e due bambini calciatori della Fiorentina.

In collegamento dall’Expo Angela Rafanelli In compagnia di Valeria Marini mentre da Carpi (Modena), per conosce la squadra neopromossa in Serie A, ci sarà Alessandro di Sarno.



Nessun commento:

Posta un commento