venerdì 1 maggio 2015

Senza Parole, tra gli ospiti della quarta puntata: Francesca Michielin, Francesca Neri e i Los Vivancos

Francesca Michielin - L'amore esiste
Francesca Michielin - L'amore esiste
Sabato 2 maggio alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, andrà in onda la quarta puntata di “Senza Parole”, il people show del sabato sera, condotto da Antonella Clerici.

Otto puntate, in prime time, per un nuovo varietà incentrato sui sentimenti che mette le emozioni al centro dello spettacolo.

Tra gli ospiti della puntata i Los Vivancos, sette talentuosissimi fratelli, tutti danzatori, che presenteranno un unico, rivoluzionario e sensazionale flamenco, l’attrice Francesca Neri e la vincitrice della quinta edizione di “X Factor”, Francesca Michielin, ha da poco pubblicato il singolo “L’amore esiste” – scritta da Fortunato Zampaglione e prodotta da Michele Canova – che anticipa il suo secondo album in studio.

“Senza Parole” racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità.

Protagonista assoluta della trasmissione è la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici un momento della propria vita, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche “personalizzate”.

Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio sono solo alcune delle emozionanti sorprese che riserva il nuovo grande show di Rai1.



Nessun commento:

Posta un commento