venerdì 1 maggio 2015

Amici 14, la quarta puntata del Serale: ospiti Marco Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez, Owen Wilson quarto giudice

Owen Wilson
Owen Wilson
Sabato 2 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di “Amici 14”, il talent show più longevo d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi, che si conferma il talent televisivo più seguito dal pubblico a casa e commentato sui social network.

Nel corso della puntata a ricoprire il delicato compito di quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, ci sarà l’attore americano Owen Wilson protagonista accanto a Ben Stiller di “Zoolander 2” in uscita come anteprima nazionale il 12 febbraio del 2016.

A dare il via alla competizione, che vede nove talenti ancora in gara, quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e cinque tra i Bianchi di Emma sarà Claudio Cecchetto, uno dei più stimati produttori discografici e talent scout italiano.

Durante la serata di sabato, ad alternarsi sul palco, nei duetti con i ragazzi, “Amici 14” cala un vero poker d’assi della scena musicale italiana, ospitando: Marco Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez.

A smorzare la tensione della gara, ancora una volta ci penserà la verve comica della brillante Virginia Raffaele.

Come di consueto ecco le anticipazioni del quarto Serale di “Amici 14” e, come sempre informo che da qui in avanti l’articolo contiene spoiler della puntata: se non vuoi sapere quello che succederà nel corso della serata, non proseguire oltre nella lettura.

Inizia la Prima Manche e la Prima Prova è tra i The Kolors che si esibiscono con Marco Mengoni contro Briga con Il Volo. Punto ai Blu.

La Seconda Prova è tra Valentina contro Virginia. Punto ai Blu.

La Terza Prova, con il Giudice Speciale della settimana Owen Wilson: Emma schiera Klaudia, mentre Elisa schiera una corale.

Nella Quarta Prova è Francesco Renga a decidere chi schierare: Briga contro The Kolors. Punto ai Bianchi.

La Quinta Prova vede sfidarsi Shaila contro Giorgio e Virginia. Punto ai Blu.

La Prima Manche è vinta dalla Squadra Blu.

Eliminata provvisoria della Prima Manche è Shaila.

Inizia la Seconda Manche e nella Prima Prova troviamo Valentina che canta con Fedez “L’amore eternit” contro Luca con i Dear Jack. Il Punto ai Blu.

Solito siparietto di Loredana Bertè, che dice di avere votato i Blu perché secondo lei al posto di Valentina sarebbe dovuto esserci Mattia Briga.

La Seconda Prova è un Ballo Corale della Squadra Bianca contro Giorgio che danza sulle note di “Arriverà”. Punto ai Bianchi.

La Terza Prova secretata con il voto del Quarto Giudice vede Emma duettare con Valentina sul pezzo “In ogni cosa” contro Elisa che duetta con i The Kolors.

La Quarta Prova è una Corale della Squadra Bianca contro Giorgio. Punto ancora ai Bianchi.
La Quinta Prova è tra Briga contro i The Kolors. Punto ai Bianchi.

La Seconda Manche viene vinta dalla Squadra Bianca.

Eliminata provvisoria è Virginia.

Lo scontro finale è tra Virginia e Shaila.

Shaila è la quarta eliminata del Serale di “Amici 14”.

Nessun commento:

Posta un commento