venerdì 1 maggio 2015

Verissimo di sabato 2/5/2015 con Lorenzo Fragola, Malika Ayane e Anna Oxa tra gli ospiti

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola
Sabato 2 maggio 2015 alle 16.15 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con “Verissimo”, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian e Alvin.

Questa settimana saranno protagonisti del talk show di Canale 5:

Lorenzo Fragola, che ha appena pubblicato il nuovo singolo “The Rest”, composto dal cantautore britannico Tom Odell in rotazione radiofonica dal 17 aprile, estratto dal suo primo album in studio “1995”.

Malika Ayane, dal 10 aprile ha pubblicato “Senza fare sul serio”, secondo estratto dall’album “Naïf”, scritto Malika e con le musiche elaborate da Pacifico insieme a Matteo Buzzanca e Edwyn Clark Roberts.

Anna Oxa, che da maggio riparte in versione “unplugged” con il tour “Voce Acustica”, accompagnata da tre musicisti per riproporre dal vivo il meglio del suo repertorio.

Protagonisti del talk show di Canale 5 saranno anche gli attori Luca Capuano (Le tre rose di Eva 3), Serena Rossi (Squadra Mobile), la cantante e attrice teatrale Arianna Bergamaschi e il comico Gene Gnocchi.

Come ogni settimana, a “Verissimo” il consueto spazio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto” con le immagini inedite e con un’intervista ad Antonio Mourelos, che interpreta León Castro nella serie.



Nessun commento:

Posta un commento