lunedì 18 maggio 2015

The Voice of Italy 3, nel quarto Live Show la Semifinale: ospiti Robin Schulz, Jason Derulo, Alvaro Soler e Conrad Sewell

Robin Schulz
Robin Schulz
Martedì 19 maggio alle 21.10 su Rai2, Federico Russo conduce il quarto appuntamento con i Live di “The Voice of Italy 3” il penultimo imperdibile appuntamento con la semifinale del talent show di Rai2.

Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green saranno i protagonisti di questa avvincente penultima sfida sul palco dello Studio 2000.

I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù si sono dedicati alla preparazione dei due talenti rimasti per team che si giocheranno il posto in finale.

I ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi del programma le loro performance saranno arricchite da sorprendenti scenografie e spettacolari coreografie.

Si sfideranno i 2 talenti ancora in gara di ciascuna squadra e le votazioni si svolgeranno nel seguente modo: ciascun coach attribuirà 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro, mentre il pubblico si esprimerà attraverso il Televoto. La somma della votazione del coach e del risultato percentualizzato ottenuto nel Televoto determinerà il talento della squadra che accederà alla Finale.

Prima del termine del 4° Live verrà aperta una nuova sessione di Televoto di durata settimanale in cui sarà possibile votare i 4 talenti finalisti. La sessione verrà chiusa nel 5° Live al termine della prima esibizione di tutti i 4 i finalisti.

Ospiti del quarto live: il Dj producer Robin Schulz sul palco con il brano “Headlights” e insieme ai talenti con la celebre “Prayer in C”, il cantante R’n’B Jason Derulo presenterà il nuovo singolo “Want to want Me”, il cantautore giramondo Alvaro Soler con la hit “El mismo sol” ed il duo formato da Kygo e Conrad Sewell in una versione inedita piano e voce di “Firestone”.

I team in semifinale:

Team Fach: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma);

Team Noemi: Thomas Cheval (Ferrara) e Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli);

Team J-Ax: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) e Sara Vita Felline (Matino, Lecce);

Team Pelù: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) e Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

La V-Reporter Valentina Correani, sarà in diretta streaming sul sito www.thevoiceofitaly.rai.it dalla Web Room alle 20:30 fino all’inizio dello show insieme ai talenti e ai coach. Continuerà ad interagire con lo studio durante il Live dando voce agli utenti dei social e nel post serata tornerà in streaming con i commenti a caldo dei protagonisti.

“The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach, costruire il proprio Team e sfidare altri Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Nessun commento:

Posta un commento