martedì 2 giugno 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 3/6/2015: Domenico Maurantonio e il giallo sulla sua tragica morte

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Mercoledì 3 giugno alle 21.05 su Rai3, nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli.

Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli affronta i tanti dubbi sulla tragica fine di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova volato giù dalla finestra dell’albergo dove si trovava con i compagni in gita scolastica a Milano.

In puntata si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere.

Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, esce in pigiama senza soldi, documenti e cellulare e sparisce per sempre lasciando i due figli minorenni.

Per le indagini si riparte da zero. Che fine ha fatto Roberta? Qualcuno l’ha fatta sparire?

I telespettatori possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento