giovedì 25 giugno 2015

Segreti e Delitti di venerdì 26/6/2015: la madre di Veronica Panarello ospite e i casi Domenico Maurantonio, Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Yara Gambirasio

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Venerdì 26 giugno alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

Chi ha ucciso il piccolo Loris Andrea Stival?

Potrebbe far chiarezza il racconto della madre di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il proprio figlio. Dopo aver raccolto la testimonianza della sorella Antonella, “Segreti e delitti” ospita in studio Carmen Anguzza, nonna del bambino ritrovato senza vita lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina.

Gianluigi Nuzzi approfondisce inoltre, con Alessandra Viero, le ultime novità del giallo della morte di Domenico Maurantonio. Era veramente da solo quando è precipitato dalla finestra dell’hotel? Mentre i familiari sperano che qualche compagno di classe si faccia avanti, gli inquirenti setacciano ancora l’intera scena del crimine in cerca di nuovi indizi.

Ogni dettaglio di ogni vicenda viene sviscerato – come sempre – dal settimanale a cura di Siria Magri: anche in questa puntata si affrontano, con documenti e testimonianze esclusive, le vicende di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Yara Gambirasio e della giovane coppia freddata a Pordenone.

I telespettatori più affezionati possono intervenire a “Segreti e delitti” scrivendo domande, commenti e segnalazioni attraverso Twitter (@segretiedelitti), la pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it) e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.