martedì 28 luglio 2009

La Tribù – Missione India Rumors dei possibili concorrenti

raffaellafico1 Si susseguono a ritmo incalzante le anticipazioni su La Tribù – Missione India. Pare infatti che sia sfumata la partecipazione di Melissa Satta come inviata del programma, invece per quanto riguarda Romina Power le trattative sarebbero ancora in piedi.

Per quanto riguarda i probabili concorrenti è data quasi per certa la partecipazione di Antonella Elia, poi si fa sempre più insistente il nome di Cristina Del Basso (grande Fratello 9), ma per quanto riguarda quest’ultima ormai viene fatto il suo nome per qualsiasi trasmissione, da RTL su MTV, al nuovo quiz Endemol da 8 a 80 condotto da Marco Baldini. Nelle ultime ore si fa il suo nome per partecipare a Colorado.

Sarebbero invece in fase avanzata le trattative con il campione Andrew Howe, Nina Moric, e Elenoire Casalegno. Si attendono ulteriori conferme per quanto riguarda Federica Moro e Davide Rossi (figlio di Vasco).

Pare che Paola Perego abbia contattato Raffaella Fico, la Perego vorrebbe che quest’ultima diventasse quello che è stata Belen Rodríguez per Simona Ventura.

Altre trattative in corso ci sarebbero con l’ex tronista Cristian Galella, con l’attore Sergio Arcuri, l’ex tronista Giorgio Alfieri, la showgirl Raffaella Lecciso, le cantanti Paola e Chiara, Laura Freddi e la vincitrice di “Un, due, tre stalla” Imma Di Ninni.

Dopo Yuri Chechi che ha rifiutato di partecipare, anche l’attore de “I Liceali” Federico Costantini, ha deciso di non prendere parte al programma.

Nessun commento:

Posta un commento