venerdì 25 dicembre 2009

Simona Ventura dal 16 gennaio in radio con Ventura FC

simona-ventura 9 Dal 16 gennaio 2010 Simona Ventura condurrà un nuovo programma radiofonico su Radio Uno dal titolo “Ventura FC”, la sigla sta per Football Club.

La notizia è stata anticipata da “Tv Oggi”, la trasmissione andrà in onda sulle frequenze di Radio Uno dalle 12.30 alle 13.50 e sarà un po' come “Quelli che il calcio”, si parlerà di calcio e dintorni.

“E’ un progetto a cui tengo molto e per il quale devo dire grazie anche al bravissimo direttore di Radio Uno, Antonio Preziosi […] Per me è una prima assoluta la radio, ma sto provando e mi dicono che funziona”

Ventura Football Club sarà il primo varietà radiofonico a trattare l’argomento del calcio e non solo. Un mix di serietà e goliardia che ci accompagnerà fino alla finale dei Campionati del Mondo che si svolgeranno in Sud Africa nel 2010.

Ci saranno interviste ai personaggi del calcio e dello spettacolo, collegamenti, sondaggi, musica e l’angolo dell’astrologia con Mauro Perfetti.

Ventura FC, un programma di Simona Ventura e Francesco D’Argenzio, con Mauro Perfetti e Fabrizio Biggio, per la regia di Enrico Magli.

Nessun commento:

Posta un commento