martedì 12 gennaio 2010

Grande Fratello 10: George Leonard sposerà Carmela al più presto e vuole condurre il G.F. al posto della Marcuzzi

george-e-carmela In un intervista rilasciata a “Adnkronos” George Leonard detto “Il Principe” ha ribadito il suo amore per Carmela Gualtieri e ha dichiarato di volerla sposare al più presto:

“La voglio sposare appena possibile. Voglio fare questo passo perché lei e il 'G.F.' mi hanno cambiato la vita. […] prima non mi fermavo mai sulle emozioni: oggi sì mi sono innamorato dei sentimenti che provo per lei ed ho imparato ad ascoltarli”

George ha passato nella “Casa” di Cinecittà 78 giorni, nei quali si è distinto per la sua esuberanza (che gli è costata anche molte antipatie) e la forte amicizia con Massimo Scattarella e Carmela che piano piano si è trasformata in amore nei confronti della concorrente catanese.

“La prima cosa che faccio oggi sarà andare da mio figlio e la seconda cosa prendere un volo per Catania ed andare a presentarmi ai genitori di Carmela”

Pare proprio che stavolta il Principe faccia sul serio e a chi lo accusa di avere tradito più volte la sua compagna Carla risponde:

“Queste 1.000, 5.000, 10.000 donne di cui si parla non so chi siano. So solo di un tradimento: ho avuto un attimo di cedimento nel 2007 nel mio rapporto con Carla durato quasi 8 anni. E' la madre di mio figlio. Quando sono entrato stavamo ancora insieme ma ci siamo salutati dicendo: chi vivrà vedrà. Evidentemente se mi sono innamorato così profondamente di Carmela, nel mio cuore c'era dello spazio non colmato dalla mia storia con Carla”

Ormai George ha le idee molto chiare su quello che vuole fare, fra i suoi propositi c’è la conduzione del Grande Fratello al posto di Alessia Marcuzzi, ma quest’ultima frase la dice ridendo:

“Primo: voglio sposarmi con Carmela davanti a Dio. Secondo: stare del tempo con mio figlio, di più e meglio di quanto ci stavo prima. Terzo: avere una grande amicizia con Massimo. Quarto e ultimo proposito: studiare recitazione e rubare il lavoro ad Alessia Marcuzzi. Aspettatemi alla conduzione del Grande Fratello!”

E il Principe conclude con uno dei suoi famosi motti:

“Meglio un giorno da George Leonard che mille da cento…”

Nessun commento:

Posta un commento