domenica 21 marzo 2010

Ballando con le Stelle: Veronica Olivier e Raimondo Todaro hanno vinto la sesta edizione del talent show

veronica-olivier-raimondo-todaro Veronica Olivier e Raimondo Todaro sono i vincitori della sesta edizione di “Ballando con le Stelle”, il talent di RaiUno presentato da Milly Carlucci.

Veronica e Raimondo hanno vinto con il 60% delle preferenze, secondi classificati con il 40% dei voti la coppia formata da Ronn Moss e Sara Di Vaira, al terzo posto Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, quarti Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, quinti Stefano Masciolini e Alessandra Mason.

Todaro ha vinto lo show per la terza volta su cinque edizioni a cui ha partecipato: aveva vinto la seconda edizione in coppia con Cristina Chiabotto e la terza in coppia con Fiona May.

Veronica Olivier è nata a Velletri, in provincia di Roma nel 1990. Ha iniziato la carriera di modella da giovanissima, nel 2009 ha intrapreso la carriera d’attrice fortemente voluta da Federico Moccia nel film “Amore 14”.

Veronica ha meritato la vittoria per l’allegria e la simpatia che mette nel ballare, oltre alla sua bellezza e alla voglia di imparare dimostrata nel corso delle settimane.

4 commenti:

  1. vittoria compratissimaaaaaaaaaaaaaaa non se la meritavano assolutamente!!!
    benedetta meritava sin dalla 1° puntata la vittoria,si vedeva subito ke la carlucci tifava x veronica e raimondo xkè quando aveva avuto pokissimi voti cercava di convicere il pubblico a votare x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veronica non sà ballare e la carlucci,come ho detto prima,si è inventata tutta la storia d’amore x comprarsi il pubblicoo!!!!!!!!
    benedetta 6 bravissimaaaaa e bellissimaaaaaaa,6 una vera donna, invece veronica è solo una ragazzina(la solita biondina con gli okki azzurri ke si compra il pubblico e la giuria!);
    benedetta mi piacerebbe tantissimo conoscerti (sono una tua grandissima fan)6 sicura brava e hai voglia di ballare, veronica allo spareggio ha scelto lei xkè sapeva già di vincere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio dire una cosa a veronica olivier: ma invece di comprartela a vittoria non potevi gareggiare onestamente(xkè credo ke vincendo barando non c’è soddisfazione!! secondo me avevi solo paura di gareggiare contro benedetta ke è la + brava di tutti e sembra una ballerina professionista e allora ti 6 comprata il pubblico e la giuria con quei tuoi okkietti da angioletto e il tuo sorrisetto forzato proprio x ingannare le persone)
    io tifavo (e tifo ancora) x benedetta e penso ke il 1° posto se lo meritava tutto ma non solo xkè lei e dima(infatti li ho votati)!!veronica,da come balla,non meriterebbe neanke di arrivare in finale!!!!!
    spero ke abbiate letto con attenzione il mio commento e ke abbiate capito come veronica olivier sia riuscita a incantare tutti con quella faccina da angioletto !!!!!!
    by lucy,se conoscete benedetta valanzano ditelo x favore !!

    RispondiElimina
  2. è stata un'ingiustizia all'ennesima potenza,non se lo meritavano la vittoria era già stata programmata lei non sà cosa sia il ballo e doveva essere eliminata alla 1°puntata!!!!!!!!!benedetta a differenza della olivier meritava la vittoria e il 4° posto è stato un insulto alla sua bravura,non hanno contato ke benedetta è la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!
    al 2° posto avrei preferito barbara de rossi,in quanto a veronica e ron non si capisce ki è il peggiore(secondo me all’inizio volevano far vincere ron ma poi crespi ha detto ke volevano far vincere lui e quindi hanno fatto vincere veronica!!)
    benedetta 6 bellissima e bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  3. benedetta meritavi senza dubbio tu il 1° posto 6 la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!!
    io ti ho mandato 10 voti e poi mi sn finiti i soldi nel cel !!!!!!!!!!! ti adorooooooo e tv1kdbxs
    ♥ ♥ ♥ !!! ♥ ♥ ♥ 6 bravissima elegante sicura
    di te con talento da ballarina,nessuno sà ballare i balli ritmici(ma anke quelli lenti) come te!! nn sai quanto sono stata male x il
    tuo 4° posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il
    fatto di avere una ballerina migliore di quella programmata x essere
    a vincitrice,e la olivier (già programmata x essere a vincitrice)
    si è inventata la love story x prendere
    possesso dei cuori del pubblico!!!!!!!!!♥ ♥ ♥
    ♥ ♥ ♥ dima benedetta vi adoro ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. benedetta tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti adorooooooooo!!!!!!veronica olivier ti odioooo non sai ballare e non hai meritato la vittoriaaa!!!!!!!!!!!!benedetta bravissima bellissima simpaticissima balli meravigliosamente e la giuria non è mai stata a tuo favore specialmente mariotto cercava sempre una scusa x abbassarle il voto!!!!!!!!

    RispondiElimina