sabato 25 gennaio 2014

Domenica In del 26 gennaio con Margherita Buy e Claudio Bisio, Laura Chiatti, Micaela Ramazzotti, Peppino Di Capri, Jerry Calà, Orietta Berti, Iva Zanicchi

la-gente-che-sta-bene-poster

Domenica 26 gennaio 2014, dalle 16.35 alle 18.45 su Rai 1, Mara Venier torna con una nuova puntata di Domenica In, con i grandi personaggi della televisione, del cinema, del giornalismo, dell’intrattenimento, della musica, della cultura e della politica italiana.

In studio interverranno Jerry Calà, Orietta Berti e Iva Zanicchi.

Peppino Di Capri, invece, festeggerà con il pubblico di Rai 1 i 40 anni di “Champagne”.

Sarà poi il turno di due importanti attori italiani: Margherita Buy e Claudio Bisio per presentare il film “La gente che sta bene”, commedia diretta da Francesco Patierno in uscita nelle sale il 30 gennaio, in cui recitano anche Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Laura Baldi, Matteo Scalzo, Carlotta Giannone.

Tra i protagonisti spicca Laura Chiatti, interprete della nuova fiction “Braccialetti Rossi”, che la rete ammiraglia proporrà in prima serata proprio domenica sera.

Spazio anche all’intervista con Micaela Ramazzotti - protagonista della fiction diretta da Pupi AvatiUn matrimonio” - sulla sua carriera professionale e sulla sua vita privata.

Il tema dell’attualità sarà “la terra dei fuochi”: in studio alcune mamme che racconteranno le loro paure di vivere in un’area ad alto rischio per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento