domenica 31 gennaio 2010

Grande Fratello 10: La quindicesima puntata con l’entrata di Massimo in studio e un’eliminazione secca

massimo-scattarella-2 Domani sera lunedì 1 febbraio 2010 solito appuntamento fisso con la quindicesima puntata del Grande Fratello 10 come sempre condotto in diretta dal Palastudio di Cinecittà da Alessia Marcuzzi, opinionista Alfonzo Signorini.

Il reality prodotto da Endemol Italia vedrà una puntata molto ricca che comincerà con l’entrata in studio di Massimo Scattarella, eliminato la scorsa settimana per avere pronunciato una bestemmia.

Massimo verrà messo a confronto con il suo carissimo ex amico Daniele Santoianni, per discutere del triangolo che si è venuto a creare fra loro e Veronica Ciardi.

Ma i confronti non riguarderanno solo Massimo e Daniele durante la puntata l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile, uscita per merito di Mauro Marin che avendo la possibilità di scegliere chi mancare in nomination contro di lei tra Alessia Giovagnoli e Veronica ha scelto quest’ultima, scatenando le ire di Sarah che avrà la possibilità di parlare con il salumiere di quanto accaduto.

La settimana scorsa i ragazzi, provati dall’uscita di Massimo, non hanno fatto le nomination, Grande Fratello ha deciso che lunedì ci sarà una eliminazione “secca” in cui alcuni di loro verranno scelti per decidere chi dovrà abbandonare il gioco, determinante sarà il televoto del preferito che avrà la possibilità di salvarsi.

Le sorprese riguarderanno Carmela, che potrà ricevere una telefonata importante (chissà se da George?) e Cristina che riceverà una lettera molto importante da una persona cara.

Per la terza volta consecutiva, forse, finalmente potremo assistere alla prova dello “spetteguless” in cui un concorrente si distinguerà per la sagacia dimostrata nello sparlare i propri compagni.

Nel corso della puntata come sempre le “Nomination” per decidere i candidati al televoto per l’uscita della prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento